RESIDENCE TABOR - Bardonecchia.it

RESIDENCE TABOR

Storico hotel di inizio ‘900, ristrutturato e trasformato in residence nel 2014, il Residence Tabor ha mantenuto il suo nome originario.
La struttura storica è ora composta da 20 appartamenti tra monolocali 3-4 posti letto e bilocali 4-5 posti, alcuni dei quali anche comunicanti ed altri adatti ai disabili, arredati con cura e dislocati su quattro piani con ascensore.

La sua posizione strategica permette ai clienti di raggiungere il centro di Bardonecchia a piedi, poiché dista solo 50 m da Via Medail, mentre gli impianti di risalita di Campo Smith si trovano a 800 metri. Per chi non avesse l’auto, la stazione è a soli 50 m ed è possibile muoversi per il paese e verso le piste con il bus gratuito, la cui fermata si trova di fianco al residence.
Ogni appartamento è dotato di angolo cottura attrezzato, forno, piastre elettriche, frigorifero, Tv sat, cassaforte, internet wi-fi, bagno con box doccia, asciugacapelli ed infine un set per la pulizia dell’appartamento.
Il riscaldamento è indipendente in ogni alloggio, per garantire un servizio curato verso ogni singolo cliente.
Siamo inoltre attenti alle esigenze delle famiglie, pertanto forniamo gratuitamente lettini da campeggio, seggioloni e fasciatoi, attrezzatura ingombrante in auto, ma indispensabili.
Ed infine, tra i servizi offerti nelle aree comuni, abbiamo un parcheggio esterno privato e lo ski-room.
La biancheria bagno/letto può essere noleggiata a parte, su richiesta.
Gli animali sono ammessi, viene richiesto un supplemento per pulizie finali aggiuntive.