Bardonecchia “Stazione Trail”

Per runners di tutti i livelli.

La prima località Piemontese con percorsi interamente dedicati agli appassionati del Trail Running e della corsa in Natura

Progetto Trail Running

Il progetto “BARDONECCHIA STAZIONE TRAIL RUNNING” nasce per offrire un’esperienza sorprendente a tutti gli appassionati della montagna, agli amanti della natura, del TRAIL RUNNING.
I dettagli, la descrizione, la mappa e le tracce GPS degli 11 percorsi sono disponibili in questa sezione suddivisi per livelli di difficoltà.

Tutti i percorsi sono inoltre raccolti nella Brochure “Bardonecchia Stazione Trail Running: tracciati per running e trail running a Bardonecchia”, realizzato da SGE20 “Outdoor Services” e reperibile gratuitamente presso l’Ufficio del Turismo di Bardonecchia.
I percorsi segnalati proposti all’interno dell’arena Bardonecchia Stazione Trail rappresentano un’opportunità e una sfida per coloro che amano correre in ambiente naturale.

I percorsi e le mappe Trail

I diversi livelli di difficoltà, dall’entry level Urban (colore verde), che permette di non perdere mai di vista la cittadina, fino a quello High (colore nero) che conduce in alta montagna, passando dal livello Medium (rosso), con uno sguardo dedicato alla Conca di Bardonecchia, disegnano un habitat allenante tutto da scoprire.

Parallelamente, ai sempre più numerosi amanti dell’Only Up sono dedicati i percorsi Vertical (colore blu), uno dei quali, con partenza dal Rifugio Scarfiotti, nel Vallone di Rochemolles, conduce fino alla non indifferente quota dei 3330 metri della vetta del Sommeiller. Tutta la segnalazione usata è riflettente per agevolare chi ama correre al buio.

Informazioni

Dalla passione di Sergio Gallicet – SGE20 “Outdoor & Services” – nasce il progetto “BARDONECCHIA STAZIONE TRAIL“: una nuova rete di sentieri dedicati al mondo della corsa in montagna segnalati e tabellati, nella conca di Bardonecchia (TO). Per ricevere informazioni relative ai percorsi, eventi running e molto altro:

Telefono