Sport a Bardonecchia

Inverno o estate, 365 giorni all’insegna dello sport.

Sci
100 km di piste. 23 impianti di risalita5 piste nere; 18 piste rosse; 16 piste blu. 50% delle piste con innevamento programmato

Pista di fondo
Per tutti gli appassionati dello sci nordico la pista ha uno sviluppo di 8 e permette, all’interno dell’anello principale, variazioni di percorso con diversi gradi di difficoltà.

Ciaspole
Il modo più affascinante per scoprire Bardonecchia e le sue montagne d'inverno nel silenzio dei nostri boschi innevati! Vieni a scoprire i nostri suggestivi itinerari per ciaspolate in solitudine o in gruppo!

Snowboard
Gli amanti dello snowboard possono trovare a Bardonecchia discese e strutture per tutti i gusti e tutti i livelliadeguate sia per chi mette la tavola ai piedi per la prima volta, che per chi ha ormai raggiunto un livello avanzato.

Escursioni
Bardonecchia: il fascino di un ambiente alpino ancora integroBardonecchia è circondata da montagne che la racchiudono in una magnifica conca, in cui confluiscono quattro valli che offrono belle escursioni per ogni stagione in ambienti diversi, dai prati ai boschi, dai pascoli alle rocce.

Trekking
Spettacolari paesaggi alpini da scoprire a passo lento sostando in rifugi e posti tappa, assaporando tutti i piaceri della montagna!

Passeggiate
Una guida alpina, un accompagnatore naturalistico, o una cartina e un paio di scarponcini ecco ciò che serve per scoprire Bardonecchia, una delle località alpine più ricche di sentieri.

Mountain Bike
Percorsi per tutte le età e capacità per godere di affascinanti e incantevoli vedute sulle nostre montagne. Una spettacolare rete di sentieri percorribile in mountain bike vi condurrà anche fino ai 3000 m del ghiacciaio del Sommeiller.

Altri sport
Bardonecchia è sport!Golf, equitazione, pattinaggio, pesca, nuoto, calcio, skate, tennis, palestre e benessere.....