Le volontarie del Gruppo Caritas della parrocchia Sant’Ippolito di Bardonecchia, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale ed il supporto dei commercianti e degli esercenti le varie attività economiche nella Conca, organizzano la tradizionale “Lotteria delle Uova di Pasqua 2022”.
Progetto che nasce all’insegna di “A Pasqua regala un po’ di felicità” con l’invito rivolto ai commercianti di mettere a disposizione degli organizzatori uova da sorteggiare tra gli acquirenti dei biglietti della lotteria acquistabili in sei punti comunali.
I proventi della lotteria serviranno a sostenere il progetto diocesano “Quaresima di fraternità 2022”, istituito per riparare un dispensario medico in Kazakistan e per fornire aiuti umanitari alle popolazioni coinvolte dal conflitto in Ucraina.
L’estrazione dei numeri vincenti le uova avverrà il 10 aprile, la domenica delle Palme, alle ore 17.00 sul sagrato della chiesa parrocchiale di Sant’Ippolito, alla presenza di una commissione mista, composta da funzionari comunali e da volontarie/i Caritas.
I numeri vincenti verranno tempestivamente comunicati sulla bacheca della Chiesa Parrocchiale del capoluogo, nei punti vendita, e pubblicati sulle pagine facebook della Caritas, sul blog della Parrocchia, dell’Amministrazione Comunale e su Bardonecchia Ufficio del Turismo.
Le uova possono altresì essere ritirate entro mercoledì 30 aprile all’Ufficio del Turismo in piazza Alcide De Gasperi, 1/a, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 18.00.
I biglietti della lotteria sono acquistabili da sabato 12 marzo nei seguenti punti vendita:
Bardobar, Via Giovanni Giolitti, 15, Borgovecchio
Cartolibreria Giornali Brunelli, via Gian Franco Medail, 15
Gastronomia Natta, via G.F. Medail, 27
Cartolibreria Giornali Guglia Rossa, Via G.F. Medail, 87
Ufficio del Turismo, Piazza Alcide De Gasperi 1/a
Tabaccheria Fumi & Profumi, via G.F. Medail 102, Piazza Statuto