IN BICI SUI SENTIERI DELL’ALTA VAL SUSA E DEL MONTE BIANCO

BARDONECCHIA
SABATO 4 MAGGIO 2019 ORE 21.00
PALAZZO DELLE FESTE

IL CLUB ALPINO ITALIANO, SEZIONE DI BARDONECCHIA ORGANIZZA LA CONFERENZA

“IN BICI SUI SENTIERI DELL’ALTA VALLE DI SUSA E DEL MONTE BIANCO”

Nell’ambito delle numerose attività del Club Alpino Italiano, sezione di Bardonecchia, sabato 4 maggio alle ore 21.00 al Palazzo delle Feste di Piazza Valle Stretta, 1, si svolge una conferenza su “In bicicletta sui sentieri dell’Alta Valle di Susa”.

Il relatore della conferenza è Massimiliano Pozzi, nato nel 1971 a Torino, ma valsusino d’adozione, consulente amministrativo/assicurativo, assiduo praticante l’alpinismo e la MTB, in particolare lungo sentieri e strade del Valle di Susa e della Valle d’Aosta, con la passione per i viaggi e per la fotografia di luoghi, meglio se poco conosciuti e poco frequentati, in grado di generare ricordi indelebili.

“La conferenza, rivela Pozzi – è articolata in due parti. La prima, a base di diapositive, di sequenze fotografiche con accompagnamento musicale, propedeutica a quattro gite che effettuerò quest’estate come accompagnatore di mountain bike, per conto del CAI, sezione di Bardonecchia, in Alta Valle di Susa, nelle valli di Bardonecchia e lungo le montagne francesi confinanti. Nella seconda parte illustrerò e commenterò un video che testimonia l’esperienza escursionistica che ho di recente condiviso con un mio amico sul Monte Bianco. Chiuderò il mio intervento rispondendo alle domande che mi verranno rivolte”.

 

04 MAGGIO 2019 - 21,00
04 MAGGIO 2019 -
Bardonecchia, Palazzo delle Feste - Piazza Valle Stretta