IN BICI SUI SENTIERI DELL’ALTA VAL SUSA E DEL MONTE BIANCO
BARDONECCHIA
SABATO 4 MAGGIO 2019 ORE 21.00
PALAZZO DELLE FESTE
IL CLUB ALPINO ITALIANO, SEZIONE DI BARDONECCHIA ORGANIZZA LA CONFERENZA
“IN BICI SUI SENTIERI DELL’ALTA VALLE DI SUSA E DEL MONTE BIANCO”
Nell’ambito delle numerose attività del Club Alpino Italiano, sezione di Bardonecchia, sabato 4 maggio alle ore 21.00 al Palazzo delle Feste di Piazza Valle Stretta, 1, si svolge una conferenza su “In bicicletta sui sentieri dell’Alta Valle di Susa”.
Il relatore della conferenza è Massimiliano Pozzi, nato nel 1971 a Torino, ma valsusino d’adozione, consulente amministrativo/assicurativo, assiduo praticante l’alpinismo e la MTB, in particolare lungo sentieri e strade del Valle di Susa e della Valle d’Aosta, con la passione per i viaggi e per la fotografia di luoghi, meglio se poco conosciuti e poco frequentati, in grado di generare ricordi indelebili.
“La conferenza, rivela Pozzi – è articolata in due parti. La prima, a base di diapositive, di sequenze fotografiche con accompagnamento musicale, propedeutica a quattro gite che effettuerò quest’estate come accompagnatore di mountain bike, per conto del CAI, sezione di Bardonecchia, in Alta Valle di Susa, nelle valli di Bardonecchia e lungo le montagne francesi confinanti. Nella seconda parte illustrerò e commenterò un video che testimonia l’esperienza escursionistica che ho di recente condiviso con un mio amico sul Monte Bianco. Chiuderò il mio intervento rispondendo alle domande che mi verranno rivolte”.