CYCLOFREJUS

12 luglio 2023

In occasione del 43° anniversario dell’apertura del traforo autostradale del Frejus che collega l’Italia alla Francia, il GEF (gruppo esercizio frejus) che ragguppa la SITAF per l’Italia e la SFTRF per la Francia, propone un’esperienza unica al mondo: una manifestazione ciclistica che attraversà i 12,9 km nel nuovo traforo in corso di costruzione.

3 percorsi con partenza da Bardonecchia:

– Percorso breve (41 km – 409 m D+)
Il primo percorso di 41 km collega Bardonecchia a Modane e ritorno. Un rifornimento è previsto per tutti i partecipanti davanti alla salle des fêtes a Modane.

– Percorso medio (60 km – 934 m D+)
Questo percorso di 60 km va da Bardonecchia a Aussois passando per il forte di Aussois. Ritorno a Modane e Bardonecchia. Il rifornimento è previsto a Aussois.

Percorso lungo (126 km – 2 678 m D+)
Questo percorso offre la possibilità di prolungare il piacere tra Bardonecchia, Aussois, il Colle del Moncenisio, Susa e arrivo a Bardonecchia (Campo Smith), per 126 km tra Italia e Francia.

Per tutti i partecipanti si precisa che la partenza sarà per le ore 7:30 a Campo Smith.

A tutti i partecipanti verrà offerto : il pranzo, maglietta tecnica, placca celebrativa (include chip di rilevamento cronometrico), come ricordo del passaggio attraverso il tunnel del Frejus.

Anche se non ci sarà una classifica, i partecipanti potranno conoscere il loro tempo sui vari punti di percorrenza del percorso e dell’intero tour.

Quota d’iscrizione: € 30,00

Iscrizioni on line su questo sito: https://sportsnconnect.com/evenements/inscription/16283

 

 

Bardonecchia, Campo Smith