“ASPETTANDO SANREMO…” – LE PIÙ BELLE CANZONI DELLA STORIA DEL FESTIVAL

Sabato 2 febbraio 2019 ore 21.00
“ASPETTANDO SANREMO…” – LE PIÙ BELLE CANZONI DELLA STORIA DEL FESTIVAL

Quattroquarti
Davide Motta Frè, Martina Tosatto, Sonia Schiavone, Paolo Dolcet
“Miei cari amici vicini e lontani, buona sera ovunque voi siate!” La voce di Nunzio Filogamo presentava così, un po’ in sordina, il primo Festival di Sanremo, il 29 gennaio 1951.
Tra novità e restaurazione, litigi e ricorsi, morti annunciate e reali suicidi, ripercorreremo insieme la storia della musica italiana attraverso le più belle canzoni presentate a Sanremo in quasi settant’anni di storia. Il tutto armonizzato dalle splendide voci dei Quattroquarti.

Serata benefica a ingresso libero e donazione volontaria: l’intero ricavato sarà devoluto al Centro Regionale Esperto per la S.L.A. (Sclerosi Laterale Amiotrofica) diretto dal responsabile scientifico Prof. Adriano Chio’ dell’Università degli Studi di Torino, Dipartimento di Neuroscienze.

Serata di beneficenza con donazione volontaria devoluta alla Ricerca per la SLA

Il progetto è nato dalla collaborazione tra Rotary Club Susa e Val Susa e Estemporanea.

Lo spettacolo è preceduto (ore 19) dall’Apericena di Biovej e Ugetti al costo € 25 a persona.
La partecipazione all’apericena deve essere confermata via mail adanna.osello@polito.it entro e non oltre il 28 gennaio scrivendo in oggetto
“Rotary per la SLA” e allegando copia del bonifico su c/c Rotary Susa e Val Susa – Banca Passadore – IBAN IT09L0333201000000001611472 – delle quote
di 25 € a persona con causale “Partecipazione apericena serata raccolta fondi Rotary per la SLA – Cognome-Nome, n° persone”.

02 FEBBRAIO 2019 - 21:00
02 FEBBRAIO 2019 -
Bardonecchia, Palazzo delle Feste - Piazza Valle Stretta, 1, 10052