Bardonecchia. La meta perfetta per le tue vacanze estive
La stagione estiva è ricca di eventi per tutte le età all’insegna di natura, relax, sport, musica, teatro, cultura e molto altro… per una vacanza indimenticabile e in sicurezza!

Bardonecchia e le sue valli offrono un’infinità di alternative per chi ama camminare e andare in mountain bike in montagna: sentieri, mulattiere e strade militari dai fondovalle alle cime delle montagne, dai 1300 ai 3500 metri di quota.
L’ampia varietà di sentieri disponibile si adatta alle esigenze di tutti gli appassionati: per chi ama semplicemente passeggiare, per l’escursionista attento, per l’alpinista più esigente. Lungo itinerari assolati e passeggiate tra i boschi di abete e larice potrete raggiungere le cime più note di Bardonecchia e dell’Alta Val di Susa: la Guglia Rossa, la Val Fredda, le Tre Croci, il ghiacciaio del Sommeiller, il monte Tabor e la cime del Pierre Menue con possibilità di piacevoli soste nei Rifugi alpini e presso i numerosi alpeggi in quota.
Per chi preferisce camminare in gruppo, Bardonecchia organizza gite per tutte le età e per tutti i gusti, con esperti accompagnatori e animatori.

In completa armonia con la natura